rotate-mobile
Cronaca Parco Arbostella

Furti all'Arbostella, Musto scrive al Prefetto ed al Questore

Nella propria lettera, inviata per conoscenza anche all'onorevole Cirielli, Musto chiede maggiori controlli e video sorveglianza al Parco Arbostella. Nei giorni scorsi, ha subito un furto in casa

Una lettera al Prefetto Malfi e al Questore Errico per chiedere maggiori controlli e anche la video sorveglianza al Parco Arbostella, nel mirino dei ladri. Dopo aver subito un furto in casa e danni alla propria auovettura, l'ex consigliere di circoscrizione Enzo Musto, insieme ad altri residenti, ha chiesto - nero su bianco - l'intervento immediato delle istituzioni.

Ecco alcuni stralci della lunga lettera inviata per conoscenza anche all'onorevole Edmondo Cirielli: "Sabato pomeriggio, tra le ore 16.30 e le 19, sono stato vittima di un furto. Alcuni malviventi, ancora in fuga, sono entrati tranquillamente nel mio appartamento portando via oggetti di valore e ricordi di famiglia per un ammontare di circa 15mila euro. La mia famiglia prova rabbia e indignazione. Non c'è sorveglianza nel quartiere, salvo qualche rara pattuglia di passaggio. Il furto che ho subito - scrive Musto - è solo uno degli ultimi colpi messi a segno al Parco Arbostella, perché tante famiglie sono finite nel mirino di delinquenti. Chiedo al Prefetto Malfi un incontro ufficiale per discutere di questa drammatica situazione di insicurezza che affligge quotidianamente i residenti del Parco Arbostella, che non sono cittadini di serie B. All’onorevole Cirielli, parlamentare salernitano e segretario dell’ufficio di presidenza della Camera dei Deputati, chiedo di sensibilizzare le istituzioni competenti e i vertici locali delle forze armate affinchè inizino ad adoperarsi in maniera più incisiva. Mi farò promotore di una raccolta firme per chiedere l’installazione di un sistema di videosorveglianza nel Parco Arbostella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti all'Arbostella, Musto scrive al Prefetto ed al Questore

SalernoToday è in caricamento