rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Omicidio di Capaccio, magistrato e carabinieri tornano nella casa di nonna Gilda

La scena dell’omicidio è stata esaminata di nuovo da cima a fondo, in particolare l’ingresso, dove la 76enne è stata rinvenuta morta in una pozza di sangue, a faccia in giù e rivolta verso l’uscio

Proseguono le indagini per fare luce sul drammatico delitto che, un mese fa, ha sconvolto l’intera comunità di Capaccio Paestum. Il 7 novembre, infatti, una ragazza di 16 anni ha ucciso con otto coltellate la nonna, Gilda Candreva, all’interno della sua abitazione per motivi ancora in corso di accertamento.

L'inchiesta

Nei giorni scorsi - riporta Il Mattino - il procuratore capo Patrizia Imperato è tornato nella casa di Capaccio Paestum dove l’anziana ha trascorso tutta la sua vita e dove purtroppo ha trovato la morte. Il magistrato insieme ai carabinieri del Sis di Salerno e al comandante della locale Stazione ha effettuato un nuovo sopralluogo. La scena dell’omicidio è stata esaminata di nuovo da cima a fondo, in particolare l’ingresso, dove la 76enne è stata rinvenuta morta in una pozza di sangue, a faccia in giù e rivolta verso l’uscio.Altri rilievi sono stati effettuati nelle altre stanze e sulla porta d’ingresso, molto probabilmente per trovare eventuali riscontri alla versione fornita dalla nipote dell’anziana nel corso dell’interrogatorio di garanzia. Ascoltati anche diversi testimoni, tra cui il fidanzato della ragazzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Capaccio, magistrato e carabinieri tornano nella casa di nonna Gilda

SalernoToday è in caricamento