rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Salerno Corre: boom di presenze in città, Cammarota all'attacco per i disagi al traffico

Folta partecipazione per la 9° edizione della gara nazionale con percorso omologato sotto l’egida della Fidal e per il quarto Fitwalking Day nonchè per la quarta tappa del Campionato Nazionale Referee Run AIA, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletica Salerno”

Sole e sport sono i protagonisti di questa domenica in città, grazie a "Salerno corre", la 9° edizione della gara nazionale con percorso omologato sotto l’egida della Fidal e del quarto Fitwalking Day, nonchè della quarta tappa del Campionato Nazionale Referee Run AIA, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletica Salerno”.

Salerno corre---9

La gara podistica, stamattina alle 8.30, sulla distanza di 10 km, ha visto sfidarsi 1400 partecipanti, con partenza e arrivo in Piazza della Libertà.

Salerno Corre 2024/foto di Antonio Capuano

"Anche questa volta i governanti illuminati diranno che c’era l’avviso. Peccato che nessuno, ma proprio nessuno, lo sapeva. Ma poi… perché? Misteri salernitani”. Lo ha scritto a mezzo social Antonio Cammarota, consigliere comunale e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno che denuncia la scarna campagna di informazione da parte dell'amministrazione in merito al piano traffico elaborato in occasione della manifestazione.

Caos per il piano traffico: Ilardi (Federalberghi) "costretto" ad accompagnare 2 turisti al porto


traffico-17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Corre: boom di presenze in città, Cammarota all'attacco per i disagi al traffico

SalernoToday è in caricamento