rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Spareggio salvezza con l'Empoli: la Salernitana pubblica i prezzi dei biglietti

La partita sarà disputata venerdì 9 febbraio alle ore 20.45, allo stadio Arechi. I toscani sono allenati dall'ex Davide Nicola

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire dalle ore 10 dell'1 febbraio e fino alle ore 10 di venerdì 2 febbraio, saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Hippo Card della Salernitana i tagliandi per la gara di campionato Serie A TIM Salernitana – Empoli in programma venerdì 9 febbraio alle ore 20:45. La vendita libera partirà alle ore 12 del 2 febbraio.

I prezzi

Curva Sud 20 euro, Distinti 35 euro tariffa intera, 20 euro per over 65 e donne, 10 euro per under 14. I biglietti di tribuna azzurra costano 45 euro, 24 per over e donne, 15 per under. In tribuna verde si paga 50 euro, 30 e 20, in base alle fasce d'età. In tribuna rossa, 80 euro, 40 e 30. 

Lo scenario

Sarà uno scontro diretto, l'ennesima gara bivio per la Salernitana tra le mura amiche. Candreva e compagni avranno al loro cospetto l'Empoli allenato da Davide Nicola, che proprio allo stadio Arechi, con Walter Sabatini direttore generale, conquistò la prima, leggendaria salvezza della Salernitana in Serie A. Nicola adesso cerca la nuova impresa contro l'Empoli e la Salernitana deve a tutti i costi rovinargli i piani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spareggio salvezza con l'Empoli: la Salernitana pubblica i prezzi dei biglietti

SalernoToday è in caricamento