rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Il compleanno di Dziczek: sorpresa granata nello spogliatoio

Oggi il centrocampista della Salernitana compie 23 anni. E' un momento molto delicato per lui: la crisi vagale che lo ha colpito ad Ascoli non gli permette di scendere in campo. Ora si trova in Polonia. I compagni di squadra gli faranno una video chiamata. Agli auguri si accoda Ventura

"Tanti auguri, caro Patryk". Oggi il centrocampista della Salernitana, Patryk Dziczek compie 23 anni. E' un momento molto delicato per lui: la crisi vagale che lo ha colpito ad Ascoli non gli permette di scendere in campo. Ora si trova in Polonia. I compagni di squadra gli faranno una video chiamata. Agli auguri si accoda Ventura: "Spero che tu possa risplendere presto in campo", ha detto l'allenatore che lo ha valorizzato in maglia granata.

I dettagli

Dziczek, che dovrà restar fermo tre mesi in seguito alla crisi vagale e poi potrà svolgere nuovi accertamenti finalizzati ad ottenere eventualmente l'idoneità sportiva, si trova nella propria città d'origine, a Gliwice, in Polonia. Oggi squillerà il telefono e ci sarà una telefonata di gruppo, organizzata dal capitano Di Tacchio, che gli ha salvato la vita, e dall'inseparabile amico Jaroszynski.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compleanno di Dziczek: sorpresa granata nello spogliatoio

SalernoToday è in caricamento