rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Angri / Via Crocifisso, 85

Ad Angri c'è "Miscere", il ristorante di pesce dello chef Gianluca Attianese

Il suo curriculum vanta anche collaborazioni con prestigiosi alberghi della Divina Costiera: come l’Hotel Caruso a Ravello, Eolo a Santa Caterina di Amalfi e l’Osteria Al Paese di Nocera Inferiore

Ha aperto ad Angri “Miscere”, un ristorante di pesce che vanta in cucina la presenza dello chef Gianluca Attianese. Per lui la cucina è una forma d’arte che si esprime nei capolavori culinari che, ogni giorni, prepara con passione per i suoi clienti. La sua passione e maestria si riflettono in ogni piatto, un vero e proprio viaggio attraverso i sapori e i luoghi che ha conosciuto. 

Un piatto dello chef

La sua road map gastronomica inizia a Roccapiemonte e lo porta poi a Nocera Inferiore, la sua terra d’origine, dove ha consolidato la sua reputazione. Ha collaborato con chef di alto livello, che lo hanno plasmato e ispirato. Il suo curriculum vanta anche collaborazioni con prestigiosi alberghi della Divina Costiera: come l’Hotel Caruso a Ravello, Eolo a Santa Caterina di Amalfi e l’Osteria Al Paese di Nocera Inferiore. 

Un altro piatto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Angri c'è "Miscere", il ristorante di pesce dello chef Gianluca Attianese

SalernoToday è in caricamento