rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Cucina naturale, vegana o vegetariana: gusto e qualità sono di casa presso la Piccola Gastronomia da Elsa

Dal primo, al secondo, al dolce, decisamente modici i costi delle pietanze cucinate con ingredienti di eccellenza, nel rispetto della stagionalità

Cucina naturale, a domicilio o da asporto, adatta anche ai vegani e ai vegetariani. E' quanto propone Piccola Gastronomia da Elsa, in via Baratta, a Salerno, dove il padrone di casa, Massimo Calce, ogni giorno sforna bontà a km 0 e preparate con prodotti biologici e di alta qualità.

Prediligendo cereali e verdure, lo chef offre una vasta gamma di sapori in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Dal primo, al secondo, al dolce, decisamente modici i costi delle pietanze cucinate con ingredienti di eccellenza, nel rispetto della stagionalità. Non resta che assaggiare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina naturale, vegana o vegetariana: gusto e qualità sono di casa presso la Piccola Gastronomia da Elsa

SalernoToday è in caricamento