rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità: “Elio e Dario Quanto Basta” approda a Salerno, nuovo locale sul Corso Garibaldi

Si tratta della seconda tappa del viaggio imprenditoriale dei due titolari, dopo il successo riscosso a Benevento

Curiosità a Salerno: ha aperto i battenti sul Corso Garibaldi, vicino alle Poste Centrali, il nuovo ristorante-pizzeria-bistrot “Elio e Dario Quanto Basta”. "Un nuovo sogno che si realizza anche grazie a voi che avete sempre creduto in noi, ci avete sopportati e supportati in tutto questo tempo - dicono i titolari- ci avete fatto sentire amati e ci avete dato la carica per affrontare ogni piccolo problema. Ora una nuova avventura ha inizio: nuove emozioni alla scoperta di  nuovi posti pronti ad accogliere e a coccolare quelle  nuove persone che faranno parte della famiglia Quanto Basta". 

pizzeria2

Una passione nata da bambini, cresciuta a guardare mamme e nonne ai fornelli, quella di Elio e Dario che si è evoluta con l'apprendimento delle tecniche della ristorazione e del beverage nei locali e nelle cucine d'Italia. Collezionando specializzazioni nel mondo della pizza e nel mondo del "bere", il locale, già noto a Benevento, ora è approdato a Salerno, per proporre piatti studiati dall'aperitivo al dolce, deliziando tutti i palati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: “Elio e Dario Quanto Basta” approda a Salerno, nuovo locale sul Corso Garibaldi

SalernoToday è in caricamento