rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Caggiano

"Le Grotticelle" di Angelo Rumolo nella top 50 delle pizzerie d'Italia

Importante riconoscimento per la pizzeria "Le Grotticelle" di Caggiano di Angelo Rumolo, posizionatasi al dodicesimo posto di 50 top Pizza 2022

Importante riconoscimento per la pizzeria "Le Grotticelle" di Caggiano di Angelo Rumolo, posizionatasi al dodicesimo posto di 50 top Pizza 2022, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia stilata da 50 Top Pizza, la guida più influente del mondo della pizza, ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. La pizzeria, per il secondo anno consecutivo, ha ottenuto anche il Forno Verde per la Sostenibilità.

I riconoscimenti

Una settimana fa la sua pizzeria al taglio Grotto Castello –sorella maggiore di “Le Grotticelle” situata nel centro storico di Caggiano - si era posizionata al 14 posto nella guida “Le 50 Migliori Pizze in Viaggio in Italia 2022”, sezione riservata alle pizzerie da taglio e d'asporto. “Gli importanti riconoscimenti ottenuti - dice Rumolo - sono sicuramente un motivo di orgoglio, ma sono soprattutto la conferma che il duro lavoro ripaga e che la strada intrapresa è quella giusta: ho sempre ambito a realizzare qualcosa di diverso, una pizza non solo buona ma che raccontasse qualcosa. Ora credo ancora di più in quest’idea che voglio portare avanti con ancora più forza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le Grotticelle" di Angelo Rumolo nella top 50 delle pizzerie d'Italia

SalernoToday è in caricamento