rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Capaccio

Specialità al latte di bufala e prelibatezze cilentane: la Dispensa di San Salvatore conquista i buongustai

L'incantevole azienda agricola offre agli ospiti specialità cilentane, vini, yogurt di bufala, gelati e dolci artigianali.

Non solo bontà al sapore di latte di bufala, ma anche squisiti affettati, pasta artigianale, verdure freschissime e gustosi piatti della tradizione cilentana a "La Dispensa di San Salvatore" in località Cafasso di Capaccio Paestum. L'incantevole location offre agli ospiti specialità cilentane, vini, yogurt di bufala, gelati e dolci artigianali.

L'Azienda agricola San Salvatore è aperta a colazione, a pranzo, all'aperitivo e a cena, per deliziare i palati di grandi e piccini con i prodotti della terra coltivati secondo le antiche tradizioni contadine.  "Tutti i nostri ingredienti sono sempre freschi, seguono le stagioni e una rotazione settimanale", fanno sapere dallo staff. Da provare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Specialità al latte di bufala e prelibatezze cilentane: la Dispensa di San Salvatore conquista i buongustai

SalernoToday è in caricamento