GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Sieti al sapore di Nocciola: un borgo tutto da gustare

L'azienda Agricola Rosa Nobile, con i suoi terreni nel Parco Regionale dei Monti Picentini è associata ad Accademia Segetum per la valorizzazione e il miglioramento qualitativo della Nocciola tonda di Giffoni

Bontà al sapor di nocciola, genuine e di altissima qualità? E' possibile degustarle nel caratteristico borgo di Sieti di Giffoni: non solo lo squisito caffè alla nocciola della Caffetteria del Borgo, ma, anche presso "A Nucella”, l'esercizio commerciale sito in piazza, si trovano prodotti di alta qualità a base di Nocciola Tonda di Giffoni.

L'azienda Agricola Rosa Nobile, con i suoi terreni nel Parco Regionale dei Monti Picentini, associata ad Accademia Segetum per la valorizzazione e miglioramento qualitativo della Nocciola tonda di Giffoni, produce noci, castagne dei Monti Picentini e olio extravergine d’oliva. Crema di nocciole, croccanti e altre delizie sono solo alcuni  degli squisiti prodotti acquistabili presso "A Nucella" dell'azienda agricola capitanata da Pina Carmando e Michele Di Muro, presente anche nel mercato domenicale di Campagna Amica, al parco Pinocchio di Salerno. Da provare.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sieti al sapore di Nocciola: un borgo tutto da gustare

SalernoToday è in caricamento