menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pellezzano, inaugurato il caseificio biologico "Unica"

Presente anche il sindaco Morra: "È un onore e un privilegio per la nostra comunità avere sul nostro territorio un’azienda leader nella produzione dei latticini, che a Paestum nella piana del Sele è una realtà affermata"

Tanta curiosità, questa mattina, a Pellezzano, dov’è stato inaugurato “Unica”, caseificio biologico che inaugurerà ufficialmente domani mattina il proprio punto vendita in via Sabato de Vita.

Il taglio del nastro

Presente il sindaco Francesco Morra: “È un onore e un privilegio per la nostra comunità avere sul nostro territorio un’azienda leader nella produzione dei latticini, che a Paestum nella piana del Sele è una realtà affermata. Congratulazioni ai titolari Gino Liquori e al figlio Raffaele per la bella struttura realizzata. Rivolgo a loro un affettuoso e sincero augurio, a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale. Un altro simbolo della rinascita con la speranza di un atteso ritorno alla normalità”. L’attività sarà pienamente operativa a partire da domani (18 aprile 2021).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento