rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pellezzano

Pellezzano, inaugurato il caseificio biologico "Unica"

Presente anche il sindaco Morra: "È un onore e un privilegio per la nostra comunità avere sul nostro territorio un’azienda leader nella produzione dei latticini, che a Paestum nella piana del Sele è una realtà affermata"

Tanta curiosità, questa mattina, a Pellezzano, dov’è stato inaugurato “Unica”, caseificio biologico che inaugurerà ufficialmente domani mattina il proprio punto vendita in via Sabato de Vita.

Il taglio del nastro

Presente il sindaco Francesco Morra: “È un onore e un privilegio per la nostra comunità avere sul nostro territorio un’azienda leader nella produzione dei latticini, che a Paestum nella piana del Sele è una realtà affermata. Congratulazioni ai titolari Gino Liquori e al figlio Raffaele per la bella struttura realizzata. Rivolgo a loro un affettuoso e sincero augurio, a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale. Un altro simbolo della rinascita con la speranza di un atteso ritorno alla normalità”. L’attività sarà pienamente operativa a partire da domani (18 aprile 2021).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano, inaugurato il caseificio biologico "Unica"

SalernoToday è in caricamento