rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Cava de' Tirreni

Pizza con tartufo e gin: grande evento con il campione del mondo Vincenzo Capuano

Il pizzaiolo dalle "forbici d'oro" sta conquistando sempre più il mercato della pizza con il suo marchio ed ha in programma altre nuove eccellenti aperture

Vincenzo Capuano, maestro pizzaiolo campione del Mondo di Pizza contemporanea, presenterà la sua pizza con tartufo nella sede di Cava de' Tirreni. L'appuntamento è fissato per giovedì 9 febbraio dalle ore 19.30. L'evento, organizzato in collaborazione con Magma Gin, vedrà la presenza del maestro Capuano pronto ad accogliere gli ospiti con il suo "taglio con le forbici".

La location

La pizzeria di Cava de' Tirreni, in Corso Umberto I, è la decima del gruppo Capuano, tra i migliori al mondo. Il pizzaiolo dalle "forbici d'oro" sta conquistando sempre più il mercato della pizza con il suo marchio ed ha in programma altre nuove eccellenti aperture. Recentemente è stato anche protagonista in tv ospite, con le sue ricette, al Grande Fratello Vip e in programmi culinari della Rai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza con tartufo e gin: grande evento con il campione del mondo Vincenzo Capuano

SalernoToday è in caricamento