rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

L'uva Sanginella verso il marchio Deco: la mappa per degustarne il gelato

L'iniziativa fortemente voluta dal presidente della Claai, Gianfranco Ferrigno è stata organizzata in collaborazione con l'azienda agricola Antico Fondo Beneficio e con il patronicio del Comune di Salerno

Buone notizie per i golosi: l'uva Sanginella è prossima a divenire ufficialmente De.Co. della città di Salerno. La Claai ha organizzato una due giorni di degustazioni presso i banchi di alcuni mastri gelatieri della provincia che si sono cimentati nella creazione di un nuovo gusto.

La mappa del gusto

Sarà possibile degustare il gelato alla Sanginella il 19 e il 20 giugno presso il Bar Centrale Iacuzzo di Pontecagnano, il Bar Europa di Colliano, il Bar delle Sirene di Salerno, L'isola del Gelato di Campagna e il Bar Primavera di Pontecagnano. L'iniziativa fortemente voluta dal presidente della Claai, Gianfranco Ferrigno è stata organizzata in collaborazione con l'azienda agricola Antico Fondo Beneficio e con il patronicio del Comune di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uva Sanginella verso il marchio Deco: la mappa per degustarne il gelato

SalernoToday è in caricamento