rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Festa del papà all'insegna della dolcezza: tutti pazzi per le zeppole di San Giuseppe di Romolo

Non solo il classico dolce fritto o al forno: il maestro Remo Mazza propone anche gusti alternativi, come la zeppola al pistacchio e quella con i fiori commestibili alias Fiordaliso e Calendula

E' ancora più dolce, la festa del papà, con le zeppole di San Giuseppe, al forno o fritte a seconda dei gusti. E anche quest'anno, la storica Pasticceria Romolo di Salerno propone le sue specialità preparate solo con ingredienti selezionati,  come le amarene candite dell'Azienda Agrimontana Spa.

zeppole-9

Tra i gusti innovativi, la zeppola al pistacchio, quella con i fiori commestibili (Fiordaliso e Calendula) o ancora quella con i frutti di bosco. Il maestro Remo Mazza non smette mai di sorprendere: assaggiare per credere.

zeppola pistacchio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà all'insegna della dolcezza: tutti pazzi per le zeppole di San Giuseppe di Romolo

SalernoToday è in caricamento