rotate-mobile
Cronaca

L'Albero della Solidarietà illumina il liceo Severi: l'iniziativa

Numerosi alunni, opportunamente guidati e sollecitati dalle referenti del progetto, docenti Cinzia Gaudiano e Letizia Speranza, hanno dato vita ad un grande albero di Natale realizzato con pacchi pieni del cibo raccolto

Singolare iniziativa alle ore 10 di sabato mattina, presso il liceo scientifico Severi: il grande Albero della Solidarietà sarà devoluto alla Mensa dei poveri “San Francesco”. Nell'ambito del Progetto Arte e Solidarietà, alunni, docenti e personale ATA, grazie ad un piccolo gesto educativo di solidarietà, hanno offerto un gran quantitativo di prodotti a lunga conservazione (olio, pasta, tonno, legumi, carne in scatola, sughi, alimenti  e prodotti per l'infanzia) ai meno abbienti.

Numerosi alunni, opportunamente guidati e sollecitati dalle referenti del progetto, docenti Cinzia Gaudiano e Letizia Speranza, hanno dato vita ad un grande albero di Natale realizzato con pacchi pieni del cibo raccolto. Grande disponibilità dei ragazzi e delle loro famiglie, nonchè di tutta la scuola anche nella realizzazione, a cura della professoressa Bruna Brunetti, di uno splendido presepe. Al liceo Severi, il Natale è arrivato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Albero della Solidarietà illumina il liceo Severi: l'iniziativa

SalernoToday è in caricamento