menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Vieni a bere un caffè?" L'anziano accetta: malmenato e derubato a Nocera

Come riporta Il Mattino, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il malcapitato sarebbe stato seguito dall'uscita dell'ufficio postale dove si era recato per prelevare 1200 euro dal suo conto

Lo hanno invitato a prendere un caffè insieme, dopodichè è stato picchiato e derubato. La vittima è un uomo di 76 anni: l'episodio si è verificato in via Fava a Nocera Inferiore. Per le ferite riportate, l'anziano è stato soccorso e ricoverato in ospedale.

Come riporta Il Mattino, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il malcapitato sarebbe stato seguito dall'uscita dell'ufficio postale dove si era recato per prelevare 1200 euro dal suo conto. In via Fava, quindi, avvicinato dal complice della persona che lo pedinava, è stato invitato a consumare un caffè: l'anziano, lasciandosi convincere dai modi gentili dei malviventi, ha accettato. A quel punto è stato spinto nell'atrio di un portone, minacciato e costretto a consegnare il suo borsello. Il 76enne si trova ricoverato nell'ospedale di Nocera Inferiore, dopo essere stato malmenato dai due delinquenti che sono fuggiti via con il bottino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento