rotate-mobile
Cronaca

Apre lo sportello "Info-Lavoro" della Cisl Salerno: ecco il progetto

Il servizio nasce dall’esigenza di dare sostegno e risposte ai bisogni dei tanti giovani, disoccupati, immigrati del nostro territorio che affrontano, nelle varie declinazioni, le problematiche del mondo del lavoro

Sarà presentato giovedì 31 marzo, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30, presso il salone “Rolando Cian” della Cisl provinciale, lo sportello “ Info-Lavoro”, dedicato ai temi del Mercato del Lavoro. Lo sportello che amplia l'offerta dei servizi della Cisl di Salerno, nasce dall’esigenza di dare sostegno e risposte ai bisogni dei tanti giovani, disoccupati, immigrati del nostro territorio che affrontano, nelle varie declinazioni, le problematiche del mondo del lavoro. Nell'ambito delle attività dello sportello sarà possibile interloquire non solo con responsabili sindacali ma anche con rappresentanti di Enti di Formazione, Agenzie private per il Lavoro e Consulenti del Lavoro, con i quali verranno programmati incontri periodici su specifiche tematiche. 

Alla conferenza stampa prenderanno parte il segretario generale della Cisl salernitana Matteo Buono, il segretario provinciale Giuseppe Baldassare e il responsabile dello sportello, Antonio Abagnara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre lo sportello "Info-Lavoro" della Cisl Salerno: ecco il progetto

SalernoToday è in caricamento