rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Va in ospedale per un malore, poi torna a casa e muore: c'è l'inchiesta

I familiari, distrutti dal dolore, hanno sporto denuncia ai carabinieri, i quali hanno acquisito la cartella clinica del paziente, mentre la Procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita presso il locale obitorio

La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta su un presunto caso di malasanità. Gli inquirenti vogliono fare luce sulla morte di un uomo di 48 anni, G.G, di Battipaglia, che ha perso la vita mercoledì mattinata mentre era in casa, stroncato probabilmente da un infarto. 

Il dramma

Nella giornata di martedì, infatti, l’uomo si era recato all’ospedale “Santa Maria della Speranza” per un improvviso dolore al petto. Ma, dopo essere stato sottoposto ad una serie di accertamenti (senza il ricovero), è rientrato nella sua abitazione dove, successivamente, è deceduto. Inutili, infatti, i tentativi dei sanitari del 118, giunti sul posto, di salvargli la vita. 

Le indagini 

I familiari, distrutti dal dolore, hanno sporto denuncia ai carabinieri, i quali hanno acquisito la cartella clinica del 48enne, mentre la Procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita presso il locale obitorio. Nei prossimi giorni dovrebbe essere effettuata l’autopsia per accertare la reale causa del decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale per un malore, poi torna a casa e muore: c'è l'inchiesta

SalernoToday è in caricamento