rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Approvato il bilancio ad Agropoli: le casse dell’Ente ritornano in attivo

Intanto, il sindaco annuncia il ritorno della navetta per il mercato

Torna attiva la navetta per il mercato ad Agropoli. "Dal prossimo 30 settembre verrà riattivato il servizio navetta per il mercato. Consentirà ai cittadini di raggiungere l'area mercatale di via Sandro Pertini, in  località Madonna del Carmine": ad annunciarlo il sindaco Adamo Coppola. Il servizio sarà gratuito e attivo tutti i giovedì dalle ore 7 e fino alle 14.30.

Gli orari

La navetta partirà da Piazza Monsignor Merola nei seguenti orari: ore 7, 7.30, 8, 8.30, 9, 9.30, 10, 10.30, 11, 11.30, 13, 13.30 e 14. Previste fermate intermedie presso il Cineteatro Eduardo De Filippo e il terminal bus. Il ritorno dall'area mercatale è previsto alle ore 7.15, 7.45, 8.15, 8.45, 9.15, 9.45, 10.15, 10.45, 11.15, 11.45, 12.45, 13.15, 13.45, 14.15. La navetta, partendo dall'area mercatale, fermerà anche presso l'Asl, il Cineteatro e Piazza Merola.

Parla il sindaco

"Riattiviamo la navetta per permettere a tutti, soprattutto agli anziani e a quanti non hanno mezzi propri per spostarsi, di raggiungere l'area mercatale si tratta di un servizio importantissimo che con l'emergenza sanitaria siamo stati costretti ad interrompere. Ora siamo pronti per ripartire. Questa è soltanto una delle iniziative che questa amministrazione comunale sta mettendo in campo per ampliare e migliorare il trasporto pubblico locale"

Agropoli: il bilancio torna in attivo. Via libera del consiglio comunale

Intanto, il consiglio comunale di Agropoli, nella seduta del 19 settembre, ha approvato il bilancio consuntivo 2020 e previsionale 2021 con il voto favorevole dell’intera maggioranza. Dopo alcuni anni di difficoltà, dovute all’entrata in vigore della nuova normativa contabile, le casse dell’Ente ritornano in attivo. Ciò consentirà nuovi investimenti in opere e servizi e soprattutto di poter programmare l’azione amministrativa dei prossimi mesi.

Parla il sindaco

“Approvare un bilancio in attivo e raccogliere il consenso incondizionato della maggioranza, mi riempie di orgoglio. In questi quattro anni di amministrazione le nuove normative contabili entrate in vigore ci avevano talvolta costretto a delle scelte difficili e impopolari. Nonostante questo abbiamo lavorato duramente per la nostra città per attuare i progetti che ci eravamo prefissi nel programma elettorale.

Adesso possiamo guardare avanti con rinnovata fiducia e, grazie al sostegno della coalizione, completare il percorso che abbiamo iniziato quattro anni fa. C’è ancora tanto da fare. Grazie ad un bilancio solido posso assicurare che il meglio deve ancora venire. Questa squadra, unita, saprà proseguire il percorso virtuoso iniziato già con l’amministrazione Alfieri”.

...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il bilancio ad Agropoli: le casse dell’Ente ritornano in attivo

SalernoToday è in caricamento