rotate-mobile
Cronaca Carmine / Calenda

Via Calenda, campane per la raccolta del vetro stracolme da giorni

DAI QUARTIERI - Il comitato La Mennola: "In un rione con 7mila abitanti, quando le campane sono piene, il vetro viene poggiato a terra: perchè gli interessati al ritiro le ignorano?"

Non è colpa del mancato spirito civico, questa volta, ma dell'incuria da parte delle enti competenti, se rione La Mennola non mostra un buon biglietto da visita a chi si trova ad attraversarlo. Cumuli di sacchetti contenenti bottiglie, infatti, circondano le campane per la raccolta del vetro, attorno alle quali, ormai, si sono create delle micro-discariche che gettano il manto della vergogna sulla strada salernitana.

Uno scempio, quello che si trovano innanzi passanti e residenti, provocato, quindi, dalla mancata attenzione prestata al rione salernitano. Il presidente del comitato La Mennola, Franco Cuomo, amareggiato si interroga a nome del quartiere sulle ragioni alla base di tale abbandono: "In un rione con 7mila abitanti, quando le campane sono piene, il vetro viene poggiato a terra: perchè gli interessati al ritiro le ignorano?"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Calenda, campane per la raccolta del vetro stracolme da giorni

SalernoToday è in caricamento