rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Controlli serrati a Cava, nei guai un automobilista che non si ferma all'Alt

Gli uomini del Commissariato hanno effettuato, in particolare nella fascia pomeridiana-serale, alcuni posti di controllo nelle zone dove si registra maggiore traffico veicolare

Cava al setaccio, ieri, 16 luglio: gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno intensificato l’attività di controllo del territorio in varie zone della città, anche in considerazione della maggiore movimentazione di persone e di veicoli in concomitanza della stagione estiva.

polizia2-2-3

Gli uomini del Commissariato hanno effettuato, nell’arco della giornata, in particolare nella fascia pomeridiana-serale, alcuni posti di controllo nelle zone dove si registra maggiore traffico veicolare, quali lo svincolo autostradale, la stazione ferroviaria e la centrale piazza Abbro. Le verifiche hanno interessato 57 persone, 40 veicoli con l'elevazione di un verbale di violazione al Codice della Strada a carico di un automobilista non fermatosi all’alt. Continua, intanto, anche l’attività di controllo ai pubblici esercizi, in relazione alla prevenzione del contagio da covid-19: 70, gli esercizi commerciali monitorati sull’intero territorio cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati a Cava, nei guai un automobilista che non si ferma all'Alt

SalernoToday è in caricamento