Controlli serrati a Cava, nei guai un automobilista che non si ferma all'Alt

Gli uomini del Commissariato hanno effettuato, in particolare nella fascia pomeridiana-serale, alcuni posti di controllo nelle zone dove si registra maggiore traffico veicolare

Cava al setaccio, ieri, 16 luglio: gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno intensificato l’attività di controllo del territorio in varie zone della città, anche in considerazione della maggiore movimentazione di persone e di veicoli in concomitanza della stagione estiva.

polizia2-2-3

Gli uomini del Commissariato hanno effettuato, nell’arco della giornata, in particolare nella fascia pomeridiana-serale, alcuni posti di controllo nelle zone dove si registra maggiore traffico veicolare, quali lo svincolo autostradale, la stazione ferroviaria e la centrale piazza Abbro. Le verifiche hanno interessato 57 persone, 40 veicoli con l'elevazione di un verbale di violazione al Codice della Strada a carico di un automobilista non fermatosi all’alt. Continua, intanto, anche l’attività di controllo ai pubblici esercizi, in relazione alla prevenzione del contagio da covid-19: 70, gli esercizi commerciali monitorati sull’intero territorio cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento