rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Evade dai domiciliari e guida auto senza patente: arrestato 42enne a Cava

E' stato segnalato anche come assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di una dose di cocaina e multato dagli agenti del Commissariato di Polizia per la violazione delle normative anti-Covid

Un 42enne di Cava de’ Tirreni è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Il pregiudicato è stato sorpreso alla guida di un’auto sottoposta a fermo amministrativo e senza patente poiché mai conseguita. Inoltre, è stato segnalato come assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di una dose di cocaina e multato dagli agenti del Commissariato di Polizia anche per la violazione delle normative anti-Covid.

Le indagini  

L’attività di polizia giudiziaria ha accertato, fra l’altro, che V.A. transitava nelle strade di Cava de’ Tirreni quotidianamente con la propria vettura. I poliziotti hanno controllato l’uomo alla guida dell’auto nei pressi dello svincolo autostradale;  ha provato ad eludere il controllo ma è stato inseguito e  bloccato per poi essere tratto in arresto e condotto ai domiciliari in attesa della direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e guida auto senza patente: arrestato 42enne a Cava

SalernoToday è in caricamento