rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava piange Gerardo Lepre, imprenditore stimato ed ufficiale della Croce Rossa

A togliergli la vita un malore improvviso che lo ha sottratto all’amore della sua famiglia e all’affetto di tanti amici

Dolore e sconcerto a Cava de’ Tirreni è la scomparsa di Gerardo Lepre, 52 anni, imprenditore nel settore energetico. A togliergli la vita un malore improvviso che lo ha sottratto all’amore della sua famiglia e all’affetto di tanti amici.

Il volontariato

Lepre era conosciuto per essere un uomo buono e generoso: era un ufficiale del Corpo Militare Volontario della Croce Rosse Italiana e, all’inizio della pandemia, fu tra i primi a scendere in campo per aiutare coloro che ne avevano bisogno. 

Il cordoglio

Da sempre, l'imprenditore aveva la passione per i fuoristrada.  Era, infatti, anche il presidente del "Climbing 4x4 Club - Campania in Fuoristrada". Il gruppo su Facebook lo ricorda così: "Se ne va una persona speciale che lascia in tutti noi un grande vuoto. Gerardo era un uomo fuori dall'ordinario che ha vissuto la sua vita con grande passione. Ci mancherà soprattutto questo, insieme ai suoi sorrisi e all'amore per la vita. Non gli auguriamo di riposare in pace ma di trovare nuove strade da percorrere in Fuoristrada. Buon viaggio, in 4X4".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava piange Gerardo Lepre, imprenditore stimato ed ufficiale della Croce Rossa

SalernoToday è in caricamento