rotate-mobile
Cronaca

Cilentana, stazione di servizio svaligiata dai ladri: sei arresti

Nel mirino è finito un distributore di benzina situato tra i comuni di Roccagloriosa e Policastro Bussentino. I malviventi hanno agito in otto nella notte di giovedì sera, all'arresto due sono riusciti a fuggire

I distributori di benzina del Cilento tornano nel mirino dei malviventi. Nella notte tra mercoledì e giovedì una banda di ladri è entrata in azione all’interno di una stazione di servizio situata sulla Cilentana, precisamente tra i comuni di Roccagloriosa e Policastro Bussentino. Dopo aver divelto la saracinesca e la porta d'ingresso sono riusciti a rubare il registratore di cassa, la macchina cambia soldi e diverse slot machine per un totale di circa 7 mila euro.

Fortunatamente il sofisticato sistema di allarme ha prontamente allertato il proprietario della struttura che, resosi conto di cquanto stava accadendo, ha telefonato subito ai carabinieri che, in pochissimo tempo, si sono messi sulle tracce dei ladri. Tempestivamente, quindi, sono stati fermati a bordo di una Passat Station Wagon e di una Lancia Thesis, nei pressi di Frascineto. Si tratta di otto persone di etnia rom, rumeni e altri residenti in Calabria. Sei di loro sono state arrestate, due invece sono riuscite a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilentana, stazione di servizio svaligiata dai ladri: sei arresti

SalernoToday è in caricamento