rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava al setaccio: sanzioni e denunce, nei guai pirata della strada

E' stato denunciato un uomo che aveva investito una donna nel mentre attraversava una strada del centro cittadino, in compagnia del proprio cane

Cava de’ Tirreni al setaccio: la Polizia di Stato intensifica il controllo del territorio in vari punti della città, con la ripresa dell’attività scolastica ed in considerazione della maggiore movimentazione di persone e di veicoli. In particolare, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza  hanno effettuato, in varie zone della città metelliana, sia nella fascia mattutina che pomeridiana delle scorse giornate, alcuni posti di controllo nelle aree dove si registra maggiore traffico veicolare, in prossimità degli istituti scolastici e zone residenziali.

La denuncia

Per l’occasione è stato predisposto l’impiego 8 pattuglie: sono 175 le persone controllate, 109 i veicoli e 5 i verbali di violazione di cui 2 a carico di altrettanti automobilisti il cui veicolo è risultato sprovvisto della necessaria copertura assicurativa. Ancora, altri 2 sono stati fermati per eccessiva velocità nel centro abitato. Durante i controlli, è stata effettuata anche una perquisizione veicolare per un uomo di Cava de’ Tirreni, denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali. L'uomo, infatti, aveva investito una donna nel mentre attraversava una strada del centro cittadino, in compagnia del proprio cane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava al setaccio: sanzioni e denunce, nei guai pirata della strada

SalernoToday è in caricamento