rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Covid-19 a Pellezzano, muore il fotografo Antonio Villari: il cordoglio del sindaco

Era molto apprezzato e stimato anche nella città di Salerno. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi

Dolore a Pellezzano per la scomparsa di Antonio Villari, 69 anni, apprezzato e stimato fotografo molto conosciuto anche nella città di Salerno. Ha lottato, purtroppo senza uscirne vincitore, la sua battaglia contro il Covid-19. 

Il cordoglio 

A comunicarne il decesso è direttamente il sindaco Francesco Morra: “Quella della dipartita del nostro concittadino, Antonio Villari, sono le notizie che non vorremmo mai ricevere. Un fulmine a ciel sereno ha squarciato l'atmosfera in una tranquilla domenica di marzo”. Sono nove le vittime del Coronavirus nel comune della Valle dell’Irno: “A nome mio personale e dell'intera amministrazione che rappresento, porgo alla famiglia Villari le più sentite condoglianze cristiane, dicendo alla moglie Maria e alle figlie Giovanna e Annalisa, di farsi forza in un momento così complicato. Le parole, si sa, di fronte a lutti familiari, perdono ogni significato, perchè nessuna parola può spiegare la perdita di una persona cara. Antonio se ne è andato lottando contro questo stramaledetto virus, senza sapere bene dove ha potuto contrarlo. Magari proprio nel momento in cui stava svolgendo la professione di cui era fortemente appassionato e che non ha mai abbandonato, pur consapevole dei rischi cui andava incontro. Sento, quindi, il dovere di ricordarlo con il suo sorriso stampato sul volto, di persona seria, rispettabile, generosa, e legatissima alla sua famiglia. Questa Comunità, caro Antonio, non ti dimenticherà mai” conclude Morra. Era molto apprezzato e stimato anche nella città di Salerno. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Pellezzano, muore il fotografo Antonio Villari: il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento