rotate-mobile
Cronaca

La modella salernitana Adriana Peluso torna dalla Sardegna: "Sono positiva al Covid-19"

L'ex concorrente del Grande Fratelli, protagonista anche di Uomini e Donne, ha raccontato sui social come ha contratto il virus. Poi lancia un appello: "Chi rientra si sottoponga ai test"

Anche la bella modella salernitana  Adriana Peluso, 30 anni, è risultata positiva al Covid-19. A rivelarlo è la diretta interessata con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. “Ho aspettato qualche giorno prima di diffondere la notizia. Ma sono costretta a farlo perché a molti piace chiacchierare e soprattutto inventare”.

Il suo racconto 

Adriana è diventata famosa, oltre che per la sua bellezza, anche per aver partecipato a due programmi di Canale 5: Grande Fratello e Uomini e Donne. “Ho lavorato in Sardegna per un mese e man mano che rientravano persone con cui ero stata a contatto venivo a sapere della loro positività al Covid-19, invitandomi a fare un tampone. Ho organizzato il viaggio di ritorno e sono subito rientrata a casa prima della scadenza del mio lavoro, pagandomi anche il biglietto da sola pur di rientrare prima - ha proseguito l’ex concorrente gieffina - Durante il viaggio, fatto in sicurezza, ho prenotato il tampone e sono tornata a casa ad aspettare il risultato. Mi sono isolata da subito facendo lasciare giù un po' di spesa da mia madre e ci tengo a precisare che non ho visto ne parente ne amici ne sono andata in giro. Poi è arrivata la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere: «Dopo poche ore mi ha telefonato la dottoressa che mi aveva fatto il tampone. “Voglio dirtelo io prima che te lo comunichi l’Asl: sei positiva al Covid”. Di qui la sua preoccupazione: “Ho pianto tutto il giorno, ero spaventata e sola. Ho pensato: perché proprio io? Poi invece ho pensato: perché non io? Sono stata a contatto con tante persone ed era inevitabile. Sto bene, non sento nè gusti, nè odori e ho qualche fitta intercostale. Consiglio a chiunque rientri a casa da qualsiasi luogo di farsi il tampone e non uscire prima del risultato. Superiamo anche questa…per forza!”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella salernitana Adriana Peluso torna dalla Sardegna: "Sono positiva al Covid-19"

SalernoToday è in caricamento