Covid a San Severino e Pellezzano: altri positivi, l'annuncio dei sindaci
Si tratta di una giovane concittadina residente nella frazione Costa e di una concittadina residente nella frazione Corticelle. Entrambe sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Sette positivi e sei guariti a Pellezzano
Emergenza Covid a Pellezzano: il sindaco Francesco Morra annuncia 7 nuovi contagiati e sei persone guarite. Indica anche l’indirizzo di posta elettronica istituzionale al quale è possibile fornire informazioni: emergenza@comune.pellezzano.sa.it Ecco il report dei positivi: tre residenti nella frazione Coperchia, due residenti a Pellezzano Capoluogo, uno a Capriglia, uno a Capezzano. Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi. Il primo cittadino di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha fornito il report relativo ai nuovi contagi. Ha informato la comunità attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook.
I dettagli
"Abbiamo ricevuto comunicazione di altri 2 positivi al Covid - ha spiegato Somma - Si tratta di una giovane concittadina residente nella frazione Costa e di una concittadina residente nella frazione Corticelle. Entrambe sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione".
Vallo di Diano
A Sala Consilina, buone notizie: guarite 21 persone. In totale, ci sono 58 persone in isolamento ma nessun nuovo contagio. A Montesano sulla Marcellana, invece, 4 nuovi casi di positività legati ad un cluster familiare.
Covid in Campania: il bollettino dell'Unità di crisi
Contagi nel Salernitano: i dati ministeriali