rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca

Covid a Salerno, 3 nuovi contagi nel weekend: i dati del Ruggi e dei laboratori

I nuovi positivi sono 2 femmine e un maschio. Due contagi sono stati rilevati dal laboratorio dell'ospedale e uno da strutture private accreditate. In totale, sono stati effettuati 507 tamponi, 152 dei quali nel distretto 66, Salerno-Pellezzano

Ci sono 3 nuovi contagi al Covid, a Salerno. I nuovi positivi fanno riferimento al report del weekend. Si tratta di 2 femmine e di 1 maschio. Referti domenicali. Oggi, invece, non risultano ulteriori positivi ma va sottolineato che ieri, nel giorno festivo, non sono stati effettuati tamponi.

I dettagli

Dei tamponi risultati positivi al Coronavirus, due sono stati analizzati dal laboratorio del Ruggi e uno dal laboratorio di una struttura privata accreditata. Le donne contagiate hanno 60 e 45 anni. L'uomo ha 49 anni. Sono stati effettuati 507 tamponi nei territori afferenti l'Asl di Salerno. 152, invece, sono stati effettuati nel distretto 66, Salerno-Pellezzano. Prosegue l'attività di monitoraggio dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno, 3 nuovi contagi nel weekend: i dati del Ruggi e dei laboratori

SalernoToday è in caricamento