rotate-mobile
Cronaca Prignano Cilento

Contagi in provincia: scuole chiuse in quattro comuni del Cilento

Stop alla didattica in presenza. Dopo il provvedimento adottato dal sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, a scopo precauzionale sono state firmate ordinanze anche dai sindaci di Prignano Cilento, Rutino, Trentinara

Ondata di contagi in provincia di Salerno e stop alla didattica in presenza. Dopo il provvedimento adottato dal sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, a scopo precauzionale sono state firmate ordinanze anche dai sindaci di Prignano Cilento, Rutino, Trentinara.

I dettagli

"Alcuni bambini della nostra scuola sono venuti in contatto con un presunto positivo in attesa di esito di tampone. Per questo motivo le scuole materne, elementari e medie rimarranno chiuse il 22 febbraio per consentire l’attività di sanificazione. Il tutto a soli fini precauzionali", annuncia il sindaco di Prignano Cilento, Giovanni Cantalupo. La didattica a distanza è stata sospesa anche a Rutino. "I due plessi dove la didattica è stata sospesa - spiega il sindaco Giuseppe Rotolo - fanno parte dell’istituto comprensivo di Ogliastro Cilento". Chiusura anche a Torchiara: le scuole elementari e medie oggetto del provvedimento rientrano nell’Isituto Comprensivo di San Marco di Agropoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagi in provincia: scuole chiuse in quattro comuni del Cilento

SalernoToday è in caricamento