rotate-mobile
Cronaca

Delio Rossi a Salerno: cena riservata per festeggiare l'amico Enzo Musto

L'ex allenatore della Salernitana ha partecipato alla festa di compleanno, organizzata nel ristorante "Evù" di Vietri sul Mare, del professionista salernitano con la passione per il calcio

Delio Rossi torna a Salerno per il suo grande amico Enzo Musto. Tanto entusiasmo, ieri sera, all’interno del famoso ristorante “Evù” di Vietri sul Mare, dove l’ex allenatore della Salernitana, rimasto nel cuore di tantissimi tifosi granata, ha partecipato ad una cena riservata per festeggiare il compleanno (41 anni) del professionista salernitano con la passione per il calcio. In tanti, inevitabilmente, lo hanno subito riconosciuto, dentro e fuori al ristorante. E Rossi, com’è nel suo stile, non si è sottratto a selfie, fotografie, strette di mano ed autografi. La cena, a base di prodotti tipici della Costiera Amalfitana e preparata da Riccardo Faggiano insieme al suo staff, è durata fino a tarda sera. Particolarmente emozionato Musto: “Sto ricevendo numerosi messaggi di auguri. Ma il regalo più bello – ha detto - è la presenza di mister Delio Rossi, una persona davvero speciale per me”.

LA CURIOSITA’

La visita di Delio Rossi, ieri, a Salerno è coincisa esattamente con i 20 anni dalla sua presentazione ufficiale al popolo granata, avvenuta il 10 giugno del 1997 presso lo Stadio Vestuti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delio Rossi a Salerno: cena riservata per festeggiare l'amico Enzo Musto

SalernoToday è in caricamento