rotate-mobile
Cronaca

Derby, il Questore Anzalone: "Non credo nella chiusura degli stadi. Lavori all'Arechi"

"Accade un po' ovunque - ammette il Questore - Tutti i derby sono così. È il calcio che è così, ma non è detto che, e faccio solo un esempio, tra salernitani e paganesi non possa esserci dialogo"

Io non credo nella chiusura degli stadi. Non penso che si possa penalizzare quello che per molti è uno spettacolo per colpa di una trentina di teste calde. Forse bisogna lavorare su queste ultime. Poi tutto dipenderà anche dalle indicazioni che avremo e dalle situazioni che si verranno a creare”. Lo dichiara in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino il nuovo Questore di Salerno Alfredo Anzalone in merito alla presenza della Salernitana nel girone C, dove, però, ci sono otto squadre campane tra cui non corro ben sangue.

“Accade un po’ ovunque - ammette il Questore - Tutti i derby sono così. È il calcio che è così, ma non è detto che, e faccio solo un esempio, tra salernitani e paganesi non possa esserci dialogo”. Poi annuncia l’avvio di nuovi lavori all’interno dello stadio Arechi: “Dovremmo concordarli con il Comune. Saranno piccoli interventi necessari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, il Questore Anzalone: "Non credo nella chiusura degli stadi. Lavori all'Arechi"

SalernoToday è in caricamento