rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca Angri

Angri piange per Dino De Prisco: comunità a lutto, il cordoglio del sindaco

Il primo cittadino, Cosimo Ferraioli, ha pubblicato sulla propria bacheca Facebook un messaggio carico di emozione. L'uomo era molto attivo anche in parrocchia, assai devoto di San Giovanni Battista

Angri è a lutto per l'improvvisa scomparsa di Dino De Prisco. Era un uomo buono, conosciuto da tutti, riferimento per molti giovani della comunità, presenza garbata e cortese, sempre con il sorriso stampato sulle labbra. Era molto attivo in parrocchia e assai devito di San Giovanni Battista. Il primo cittadino ha voluto rivolgere a lui e alla famiglia un affettuoso saluto.

Il cordoglio del sindaco

"Caro Dino, nel giorno dei Santi hai lasciato questa terra dopo tanta lotta e sofferenza, che hai affrontato con la forza e la determinazione di un leone senza mai abbassare la guardia - scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - Ora riposa in pace, con la certezza assoluta che la tua famiglia e i tuoi amici non ti dimenticheranno mai. Ricorderemo tutti la tua infinita disponibilità e la bella persona che eri. Ciao Dino, resta vicino ai tuoi cari a cui vanno le condoglianze di tutta la Città di Angri".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri piange per Dino De Prisco: comunità a lutto, il cordoglio del sindaco

SalernoToday è in caricamento