rotate-mobile
Cronaca Eboli

Abbandonano carro funebre davanti alla chiesa, ditta sospesa a Eboli

Il provvedimento è stato adottato dai dirigenti del Comune, dopo le segnalazioni giunte dalla polizia municipale. I vigili urbani hanno accertato numerose irregolarità tra cui l’utilizzo di carri funebri di altre agenzie di onoranze funebri del napoletano e il mancato rispetto delle norme amministrative.

Agenzia di onoranze funebri sospesa per trenta giorni. Il provvedimento è stato adottato dai dirigenti dall’ufficio Saup del Comune di Eboli, dopo le segnalazioni giunte dalla polizia municipale. I vigili urbani hanno accertato numerose irregolarità tra cui l’utilizzo di carri funebri di altre agenzie di onoranze funebri del napoletano e il mancato rispetto delle norme amministrative.

Le verifiche

Gli episodi sono stati appurati nei mesi scorsi dai vigili urbani. In un caso, gli inservienti dell’agenzia di pompe funebri ebolitana fuorilegge appena intravidero gli agenti avrebbero abbandonato il carro funebre dinanzi alla chiesa dove si stava celebrando un funerale. Per ora l’agenzia non potrà svolgere alcun tipo di attività per un mese. I vigili urbani in più occasioni hanno appurato che l’agenzia non avrebbe rispettato le norme previste per le attività. Ma gli accertamenti della polizia municipale continueranno anche nei prossimi giorni, con comunicazione contestuale alla Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonano carro funebre davanti alla chiesa, ditta sospesa a Eboli

SalernoToday è in caricamento