rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, rifiuti abbandonati in strada: fioccano i verbali

È di quattro verbali elevati ad altrettanti cittadini il bilancio dei controlli sul territorio di Eboli per debellare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Tra i rifiuti abbandonati anche scarti prodotti da ristrutturazioni edilizie e vecchi arredi

È di quattro verbali elevati ad altrettanti cittadini il bilancio dei controlli sul territorio di Eboli, disposti dall'assessore all'Ambiente Nadia La Broccaper debellare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Tra i rifiuti abbandonati anche scarti prodotti da ristrutturazioni edilizie e vecchi arredi.

I controlli

I controlli sono stati effettuati sotto la diretta supervisione del comandante della Polizia Municipale e gli operatori della Sarim nelle zone periferiche di Corno d’oro, via del Pino, oggi a S. Cecilia, viale Eburum, Via della Piana e Via della Bonifica. “Nei condomini in cui è stato possibile – si legge nella nota del Comune - sono stati informati dell’accaduto anche gli amministratori perché si facciano promotori di un maggior grado di civiltà dei residenti”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, rifiuti abbandonati in strada: fioccano i verbali

SalernoToday è in caricamento