menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Evade dai domiciliari e ruba droga al SERT, arrestato

Un 40enne già noto alle forze dell'ordine, ai domiciliari per furto, si è allontanato di casa e si è recato presso il SERT della zona orientale, dove ha rubato del Suboxone

Nell'ambito dei controlli antidroga eseguiti dai militari della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro, i carabinieri hanno arrestato, ieri mattina, un 40enne già noto alle forze dell'ordine, F. P. le sue iniziali. L'uomo, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari per furto, si era allontanato di casa e, riferiscono i carabinieri, si è recato presso il SERT situato nella zona orientale della città.

Con la scusa di parlare con un medico l'uomo si è introdotto in una stanza e ha preso un flacone di Suboxone, una sostanza che serve a curare i tossicodipendenti. Scoperto da un'infermiera, riferiscono i carabinieri, l'uomo l'ha spinta a terra ed è fuggito. E' stato però subito intercettato dai carabinieri, che lo hanno arrestato per evasione e rapina di sostanze stupefacenti. Al termine dell'udienza di convalida il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno ha disposto a carico dell'uomo la custodia cautelare in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento