rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Funerali di Eros Zurlo a Capaccio, rabbia e commozione

Folla commossa alla chiesa di Santa Maria Goretti, nella frazione capaccese di Gromola: il giovane è morto nei giorni scorsi a causa di un malore

Rabbia e commozione ieri ai funerali di Eros Zurlo, il giovane morto a Capaccio Scalo in seguito ad un malore che lo ha stroncato durante una serata in compagnia degli amici. Il giovane si trovava presso la pista di pattinaggio di Capaccio Scalo quando si è sentito improvvisamente male. E' morto poco dopo il ricovero in ospedale ad Agropoli.

I funerali si sono celebrati nella frazione di Gromola, presso la chiesa di Santa Maria Goretti. Numerose le persone presenti, tra amici, conoscenti e concittadini, tutti stretti attorno al dolore del padre Giovanni, falegname del posto. Una famiglia già provata dalla morte della madre di Eros Zurlo, avvenuta qualche anno fa. Il 19enne soffriva di problemi cardiaci: aveva frequentato l'istituto alberghiero ed aiutava il padre nella falegnameria. Gromola e Capaccio piangono un "ragazzo d'oro, umile e benvoluto da tutti" come ricordato dai suoi concittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Eros Zurlo a Capaccio, rabbia e commozione

SalernoToday è in caricamento