menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eros Zurlo (foto dalla rete)

Eros Zurlo (foto dalla rete)

Funerali di Eros Zurlo a Capaccio, rabbia e commozione

Folla commossa alla chiesa di Santa Maria Goretti, nella frazione capaccese di Gromola: il giovane è morto nei giorni scorsi a causa di un malore

Rabbia e commozione ieri ai funerali di Eros Zurlo, il giovane morto a Capaccio Scalo in seguito ad un malore che lo ha stroncato durante una serata in compagnia degli amici. Il giovane si trovava presso la pista di pattinaggio di Capaccio Scalo quando si è sentito improvvisamente male. E' morto poco dopo il ricovero in ospedale ad Agropoli.

I funerali si sono celebrati nella frazione di Gromola, presso la chiesa di Santa Maria Goretti. Numerose le persone presenti, tra amici, conoscenti e concittadini, tutti stretti attorno al dolore del padre Giovanni, falegname del posto. Una famiglia già provata dalla morte della madre di Eros Zurlo, avvenuta qualche anno fa. Il 19enne soffriva di problemi cardiaci: aveva frequentato l'istituto alberghiero ed aiutava il padre nella falegnameria. Gromola e Capaccio piangono un "ragazzo d'oro, umile e benvoluto da tutti" come ricordato dai suoi concittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento