menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sindaca Francese

La sindaca Francese

Furti a Battipaglia, Francese convoca il tavolo per la sicurezza: plaude Inverso

La sindaca accoglie l'appello del leader del movimento #perunuovoinizio, vittima anche lui dei ladri: "Il Prefetto doti le Forze di Polizia di più personale e mezzi per contrastare questi fenomeni delinquenziali"

Dopo i numerosi furti/tentati furti verificatisi nei giorni scorsi a Battipaglia, la sindaca Cecilia Francese ha deciso di convocare il tavolo sulla sicurezza con le forze dell’ordine presenti in città. “Il problema ella sicurezza non va sottovalutato - dice la prima cittadina - Ho posto la questione e prossimamente incontrerò Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Municipale per chiedere un maggiore impegno e una maggiore sorveglianza della città. Nel contempo faccio appello al Prefetto di Salerno affinché doti le Forze di Polizia di più personale e mezzi per contrastare questi fenomeni delinquenziali che creano paura e allarme sociale tra i residenti”.

 Nei giorni scorsi a chiedere un immediato intervento dell’amministrazione è stato il leader del movimento #perunuovoinizio Vincenzo Inverso, finito anche lui nel mirino dei ladri: "La sindaca ha accolto il nostro appello, ora intervenga il Prefetto". Il tavolo per la sicurezza dovrebbe essere convocato in settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento