rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Topi d'appartamento ad Atena Lucana, al setaccio il Cilento e il Vallo di Diano

A Polla, intanto, è stato segnalato quale assuntore di droghe un giovane classe 95, che in seguito a perquisizione personale, è risultato essere in possesso di una dose di hashish

Nuovo furto, questa volta addirittura in pieno giorno ad Atena Lucana: i ladri hanno fatto irruzione in un appartamento di contrada Macerrina. Nel pomeriggio di venerdì, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno forzato la cassaforte e alla fine sono riusciti a portare via preziosi e oggetti di valore. Indagano, dunque, sull'accaduto, i carabinieri di Sala Consilina.

Sempre week-.end appena trascorso, i militari di Sala Consilina hanno, poi, proposto due uomini per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio: nel centro di Pertosa, in orario notturno, sono stati fermati due uomini con precedenti che, a spasso per un centro lontano dalla loro residenza, non hanno saputo fornire motivazioni circa la loro presenza in quel luogo. Se la misura sarà accolta, i due non potranno più tornare ad Auletta per tre anni.

A Polla, infine, è stato segnalato quale assuntore di droghe un giovane classe 95, che in seguito a perquisizione personale, è  risultato essere in possesso di una dose di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento ad Atena Lucana, al setaccio il Cilento e il Vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento