rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, ruba autoradio e specchietto da un'auto, arrestato

Il giovane, sedicente tunisino, è stato sorpreso dai carabinieri della locale tenenza poco dopo aver commesso il furto. E' stato quindi arrestato in attesa del rito per direttissima

Due persone arrestate a Scafati con l'accusa, rispettivamente, di furto e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio i carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto H. S., 24 anni, sedicente tunisino, con l'accusa di furto aggravato. Il tunisino, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, è stato sorpreso dai militari in flagranza di reato: aveva infatti con sè un autoradio, uno specchietto retrovisore ed altri attrezzi "prelevati" in precedenza da una Lancia Dedra parcheggiata ed appartenente ad una persona di Scafati. Lo straniero è stato condotto presso le camere di sicurezza della tenenza in attesa del rito direttissimo.

Sempre a Scafati i militari hanno arrestato B. E. 42 anni, scafatese, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono al 2007. I carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso la Corte di appello di Salerno. L'uomo dovrà scontare 3 anni e 12 giorni di reclusione. E' stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

Un ordine di carcerazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato notificato anche ad A. A., 47 anni di Angri, su disposizione della procura della Repubblica di Nocera Inferiore. I fatti risalgono al 2009. L'arrestato si trovava già presso il carcere di Ariano Irpino in provincia di Avellino e il provvedimento (dovrà scontare 2 anni e 2 mesi di reclusione) gli è stato notificato dai carabinieri della locale stazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, ruba autoradio e specchietto da un'auto, arrestato

SalernoToday è in caricamento