rotate-mobile
Cronaca Carmine

Paura sul Carmine, va a fuoco un cassonetto su un balcone

Nel popoloso quartiere di Salerno, un incendio ha colpito la balconata del palazzo sito all'angolo tra via Francesco Crispi e via Diego Tajani. Gente ferma ad osservare con timore

Sono da poco scoccate le 19 di ieri. Il sole è già tramontato da un bel po' e, tra via Francesco Crispi e via Diego Tajani nel quartiere Carmine di Salerno, passanti, esercenti e condomini di stabili adiacenti sono andati in allarme per una consistente nuvola di fumo che si è sprigionata da una balconata del primo piano dell'edificio che affaccia su via Tajani, traversa di via Crispi.

I commercianti, residenti e pedoni della zona, pronti ad allertare i vigili del fuoco in caso di ulteriori complicazioni, sono rimasti costantemente con il naso all'insù ad osservare, con una certa dose di apprensione, le non semplici operazioni di spegnimento, da parte del condomino, dell'incendio che ha interessato un cassonetto della raccolta della plastica. Sospiro di sollievo generale quando, dopo quasi una ventina di minuti, con l'ausilio di acqua ed una coperta, le fiamme sono state domate e si è evitato che potessero raggiungere un'entità ben più grave per la pubblica incolumità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sul Carmine, va a fuoco un cassonetto su un balcone

SalernoToday è in caricamento