rotate-mobile
Cronaca Caggiano

Dramma a Caggiano: muore schiacciato dal suo trattore a 34 anni, addio a Giuseppe

Ha perso la vita Giuseppe Lupo, di 34 anni, schiacciato dal suo trattore: inutili, purtroppo, i soccorsi. Il cordoglio del Comune

Ennesimo incidente sul lavoro, nel salernitano, questa volta a Caggiano. Ha perso la vita Giuseppe Lupo, di 34 anni, schiacciato dal suo trattore.

Il dramma

L’agricoltore stava lavorando in un terreno, quando qualcosa è andato storto ed il mezzo si è ribaltato, senza lasciargli scampo. Inutile, purtroppo, l'arrivo dei sanitari del 118: il ragazzo era già deceduto. Indagano i carabinieri, per ricostruire il dramma.

Il cordoglio dell'amministrazione comunale


Caggiano piange la prematura perdita di un suo figlio. Figlio di una terra di agricoltori, Giuseppe pur essendosi  brillantemente laureato in ingegneria, in questa terra, ci credeva e vi lavorava con impegno e passione. 

Mentre altri l'abbandonavano, lui l'amava e la coltivava.  Oggi in quella terra vi ha trovato la morte. Tutta la nostra comunità si stringe intorno alla sua famiglia, ai genitori Pasquale e Carmela, alla sorella Antonietta, al fratello Donato e ai parenti tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Caggiano: muore schiacciato dal suo trattore a 34 anni, addio a Giuseppe

SalernoToday è in caricamento