menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpito da malore sbanda con l'auto, muore il viceprefetto De Lorenzo

L'incidente mortale si è verificato sul raccordo autostradale di Castellamare di Stabia: impatto fatale per il 64enne. In gravi condizioni la moglie Cinzia

Tragedia sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia dove, a causa di un brutto incidente stradale, ha perso la vita Pasquale De Lorenzo, 64 anni, viceprefetto di Salerno. L'uomo viaggiava a bordo di una Peugeot monovolume di colore nero insieme alla moglie quando improvvisamente ha perso il controllo dell'auto andandosi a schiantare contro un muro. Secondo una prima ricostruzione De Lorenzo sarebbe stato colpito da un malore. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti il 118, i carabinieri e il personale dell'Anas.

Nell'incidente è rimasta ferita la moglie, Cinzia Polito, che è ora ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sotto choc i familiari (in primis i due figli adulti) e i colleghi della povera vittima, che lavorava nel quartiere Torrione presso l'ufficio depenalizzazione della prefettura salernitana. I funerali dovrebbero svolgersi nella giornata di domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento