menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente stradale

L'incidente stradale

Incidente stradale a San Leonardo: donna finisce in ospedale

Un tamponamento a catena, causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha provocato il ferimento di una donna, stamattina, a pochi metri dal sottopasso di via San Leonardo

Una donna ferita, trasportata d'urgenza all'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona e la sua autovettura, una Fiat Lancia, distrutta. E' questo il bilancio dell'incidente stradale - un tamponamento a catena - che si è verificato poco dopo le ore 13 in Viale Pastore, a San Leonardo, a pochi metri dal sottopasso.

Nell'incidente (sulle dinamiche indaga la Polstrada che è prontamente intervenuta, insieme ai Vigili Urbani) sono rimaste coinvolte tre autovetture. Il conducente della prima auto, una Ford Ka, ha perso il controllo probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia di queste ore. La Ford ha cominciato a girare vorticosamente ed ha impattato la Fiat Lancia colpendola nella fiancata sinistra posteriore. Ha sfondato il finestrino posteriore e la conducente dell'auto ha urtato a propria volta una Fiat Stilo che la precedeva di qualche metro. La donna ha riportato contusioni al collo ed è stata subito soccorsa dai volontari dell'Humanitas, poi immediatamente trasportatata al "Ruggi". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento