rotate-mobile
Incidenti stradali Capaccio

Incidente stradale a Capaccio, morto 48enne del posto

L'uomo, alla guida della sua automobile, si è scontrato frontalmente con un'autovettura che proveniva dal senso opposto e purtroppo non ha avuto scampo: morto sul colpo

Ancora una tragedia, purtroppo, sulle strade della provincia di Salerno: un sinistro stradale mortale si è infatti verificato nella giornata di sabato sulla ex strada statale 18 nei pressi dello svincolo di Capaccio. A perdere la vita un 48enne del posto, G. P. le sue iniziali. L'uomo, alla guida della sua autovettura, è morto inseguito ad un impatto frontale con un'automobile che proveniva dal senso opposto. Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto l'automobile dell'uomo avrebbe invaso la corsia opposta e l'impatto non gli avrebbe lasciato scampo.

Sul posto si sono recati prontamente gli uomini del 118, che non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, che sarebbe morto sul colpo. Sul luogo dell'incidente si sono recati anche gli uomini della polizia stradale e i vigili del fuoco: il loro impiego è stato necessario per estrarre il corpo dalle lamiere dell'automobile.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Capaccio, morto 48enne del posto

SalernoToday è in caricamento