rotate-mobile
Incidenti stradali San Mango Piemonte

Tragedia sull'A2 del Mediterraneo: uomo travolto da un'auto, è morto

Si tratta di un 33enne originario di Pompei. E' accaduto nella tarda serata di ieri, tra Fratte e Pontecagnano. Aveva deciso di attraversare a piedi la corsia, perché la propria vettura era rimasta in panne

Tragedia in autostrada. Sull'A2 del Mediterraneo tra Fratte e Pontecagnano, un uomo ha perso la vita ieri sera, poco dopo mezzanotte, travolto da auto in transito, all'altezza dello svincolo per San Mango Piemonte.

I dettagli

Si tratta di Tommaso Pirozzi, un 33enne originario di Pompei. Secondo una prima ricostruzione, la sua auto era rimasta in panne e lui aveva provato a cambiare corsia a piedi. In quel momento è rimasto investito da un'auto. Un impatto troppo violento per lasciargli scampo. Il giovane avvocato è morto sul colpo e i soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Intervenuti anche i carabinieri che stanno provando a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il corpo del 33enne è stato trasportato all'obitorio dell'azienda ospedaliera universitaria "Ruggi d'Aragona" di Salerno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'A2 del Mediterraneo: uomo travolto da un'auto, è morto

SalernoToday è in caricamento