rotate-mobile
Incidenti stradali Capaccio / Strada Statale, 18

Brutto incidente sulla SS18 a Capaccio: quattro feriti in ospedale

Tre automobili (una Fiat 500L, una Bmw X5 e una Opel Corsa) si sono scontrate, in località Cafasso, per cause in corso di accertamento. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco

In questi giorni di festa continuano a registrarsi incidenti in provincia di Salerno. L’ultimo in ordine di tempo si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 17:45, in località Cafasso di Capaccio Paestum, dove tre automobili (una Fiat 500L, una Bmw X5 e una Opel Corsa) si sono improvvisamente scontrate per cause in corso di accertamento. La Bmw si è anche ribaltata sulla carreggiata. Nel violento impatto sono rimaste ferite quattro persone: F.L., 52enne di Palomonte, al volante della Bmw, C.C. e A.N. rispettivamente di 24 e 29 anni, a bordo della Opel ed entrambi di Trentinara, D.L. di Roccadaspide che guidava la Fiat 500.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, che hanno trasportato tutti i feriti presso gli ospedali di Roccadaspide, Eboli e Salerno, i carabinieri e i vigili del fuoco. A causa del sinistro il traffico è andato il tilt per diverso tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente sulla SS18 a Capaccio: quattro feriti in ospedale

SalernoToday è in caricamento