rotate-mobile
Incidenti stradali Polla

Incidente tra auto e moto a Polla: morto ragazzo di 22 anni

Il violento impatto si è verificato lungo la Strada Statale 19. A perdere la vita il giovane Pietro Lupo di Pertosa. Durante i soccorsi un medico del 118 è stato colto da un arresto cardiaco ed è stato trasportato in ospedale

Tragedia, nella tarda serata di ieri, a Polla, dove un ragazzo di 22 anni, Pietro Lupo, è deceduto a causa di un grave incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 19. 

La dinamica 

Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile (Fiat Bravo) con a bordo una coppia di Caggiano. Nel violento impatto, Pietro è caduto rovinosamente sull’asfalto, mentre la donna seduta al lato passeggero della vettura è rimasta bloccata nell’abitacolo ed è stata liberata, successivamente, dai vigili del fuoco. Ferito lievemente il marito, 

I soccorsi

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 (un medico intervenuto ha accusato un arresto cardiaco ed è stato condotto al nosocomio di Eboli) che hanno trasportato entrambi all’ospedale “Luigi Curto” dove il 23enne è morto in poco tempo nel reparto di Rianimazione. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed accertarne le responsabilità.

Il cordoglio del Comune:

Oggi la nostra comunità è stravolta: piange una giovane vita spezzata. Siamo tutti attoniti e senza parole. Ci stringiamo intorno alla famiglia e a quanti hanno voluto bene a Pietro.  “Porta il tuo sorriso in paradiso e dona forza a chi resta” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto a Polla: morto ragazzo di 22 anni

SalernoToday è in caricamento