rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Impreca contro gli agenti e li aggredisce: 30enne inseguito e arrestato a Mercatello

L'uomo, già fermato ad Eboli poco prima per un controllo, è stato nuovamente incrociato, ma alla vista della pattuglia, improvvisamente ha accelerato dando origine a un lungo e pericoloso inseguimento a Salerno

Inseguimento a Mercatello concluso con l'arresto di un 30enne. Una pattuglia della Polizia Provinciale di Salerno, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio sul litorale ebolitano, in una zona notoriamente  soggetta ad episodi delinquenziali,  ha incrociato un’auto sospetta. Intimato l’alt  al conducente, questo veniva controllato e sanzionato per  aver infranto alcune norme del codice della strada. L'uomo dava evidenti segni di insofferenza e nervosismo tanto da allontanarsi imprecando e minacciando gli uomini in divisa.

Poco dopo, è stato nuovamente incrociato, ma alla vista della pattuglia, improvvisamente ha accelerato dando origine a un lungo e pericoloso inseguimento a Salerno: il 30enne all’invito di seguire gli agenti in Caserma, ha iniziato a scagliarsi contro i poliziotti con spintoni. Immobilizzato e dopo gli adempimenti del caso, sentita ‘Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impreca contro gli agenti e li aggredisce: 30enne inseguito e arrestato a Mercatello

SalernoToday è in caricamento